Quanto è sicuro Ipermail?

Tutti i file vengono trasferiti attraverso la rete crittografati in modo sicuro.

Se stai inviando dati personali o riservati, seleziona "Crittografa ogni file" quando crei un nuovo drop-off. Quindi la password inserita deve essere utilizzata durante il download della ricezione. La password non è archiviata su Ipermail e non può essere recuperata in caso di smarrimento. Nessuno può accedere ai file senza di essa .

Tutti i file caricati e archiviati temporaneamente su Ipermail sono conservati su apparecchiature di proprietà e gestite presso il data center di Isolaweb ISP.

Tutti i dati sono soggetti alle normative e alle leggi sulla protezione dei dati di Isolaweb ISP e dell' UE.

Ipermail non è in alcun modo un servizio "cloud". Tutto viene archiviato (anche temporaneamente) su apparecchiature di proprietà diretta di Isolaweb ISP e gestito dal proprio personale IT.

Tutto l'accesso ai dati è strettamente e rigorosamente controllato da Isolaweb ISP. Tutti gli accessi ai dati su Ipermail vengono registrati e possono essere facilmente controllati se si teme che una terza parte possa aver ottenuto l'accesso ai tuoi dati.

Inoltre, i dati caricati vengono conservati solo su Ipermail per un massimo di 7 giorni, dopodiché vengono eliminati automaticamente. Non è disponibile alcuna funzione di "annullamento dell'eliminazione". Non vengono effettuati backup dei dati caricati (è solo un punto di arresto transitorio), quindi nessun dato caricato viene mai spostato da Ipermail stesso su altre apparecchiature o supporti come nastri di backup. Dopo che un file caricato è stato eliminato, non c'è modo di recuperare il file.

Il recupero di una consegna da parte di un destinatario può essere effettuato solo con l'ID richiesta e il passcode della consegna.
Quando scarichi i file, puoi scegliere di non inviare uno o entrambi i file automaticamente al destinatario: dovrai quindi inviare tu stesso manualmente quelle informazioni.