Informazioni sulla sicurezza di Ipermail?

Tutti i file vengono trasferiti in rete crittografati.

Tutti i file caricati e memorizzati temporaneamente su Ipermail sono detenuti su attrezzature gestite presso il proprio Data Center da Isolaweb Srls

Tutti i dati conferiti a Isolaweb Srls sono soggetti alle Leggi e Regolamenti sulla Protezione dei dati vigente in Italia.

Ipermail non è in nessun modo un servizio "cloud". Tutto è memorizzato (anche temporaneamente) su apparecchiature direttamente di gestite da Isolaweb Srls, con proprio personale IT.

Tutto l'accesso ai dati è strettamente e rigorosamente controllato da Isolaweb Srls. Tutti gli accessi ai dati di Ipermail sono registrati e può essere controllato facilmente se hai temuto che un terzo possa avere avuto accesso ai tuoi dati.

Inoltre, i dati caricati vengono mantenuti su Ipermail per un massimo di 6 giorni, dopo di ché sono automaticamente cancellati. Non esiste alcuna funzionalità ripristino ("undelete") disponibile, nessun backup dei dati caricati, quindi i dati caricati non vengono spostati da Ipermail su altre attrezzature o supporti quali i nastri di backup. Dopo che un file caricato è stato eliminato, non c'é modo alcuno di recuperare il file.